1110
Michelangelo Mammoliti meets Luca Bellanca at Meta Restaurant
Michelangelo Mammoliti
Michelangelo Mammoliti nasce a Giaveno, in provincia di Torino. Dal 2014 dirige la cucina del Ristorante La Madernassa. In cima alle sue esperienze Gualtiero Marchesi, prima a L'Albereta, poi nel ricercato Marchesino. Prosegue la sua formazione in Italia, in cucine che lasceranno un’impronta fondamentale nella sua vita, prima di iniziare un pellegrinaggio di 5 anni tra i capisaldi della cucina francese. “Naturale, della memoria e minimale”, così Michelangelo Mammoliti definisce la sua cucina che vuole esaltare i colori e i sapori del territorio con uno sguardo sul mondo. Nei suoi piatti le ricette intime, che fanno rivivere il ricordo lontano di un pranzo in famiglia, il profumo della cucina di nonna, o una suggestione passata. Erbe aromatiche, spezie e radici dimenticate trovano armonia nella sua cucina, insieme a tutto il mondo vegetale e animale, a tutto quello che arriva dalla natura.



LA MADERNASSA
Reg. Lora, 2
12050 Guarene CN
Italia
+39 0173 611716
lamadernassa.it
Ristorante Meta
Il ristorante META (1* 15 GM), affacciato sullo spettacolare golfo di Lugano, propone una cucina caratterizzata dalla fusione dei sapori mediterranei utilizzando ingredienti semplici e genuini, ma di altissima qualità, che assemblati con creatività e passione, si trasformano in piatti unici.
META e Metamorphosis, afferma la Direttrice Evelyn Mantegazza, offrono l’opportunità di adattare i propri servizi e proposte ad ogni esigenza e circostanza.


Costo della serata: CHF 290.-

Info & Riservazione: info@saporiticino.ch
Luca Bellanca
Official Evening
Ristorante Meta

Riva Paradiso 2
6900 Lugano

T. 091 994 68 68
www.metaworld.ch
Main Partner
Main Partner
Platinum Partner
Platinum Partner